Continuando la navigazione su questo sito, accetti il nostro uso dei cookies, per una tua migliore esperienza di navigazione.
Clicca su "Dettagli" per leggere l'informativa estesa, o clicca su "Chiudi" per nascondere questo messaggio.

La nostra missione

La vita è troppo breve per bere a mangiare male, per questo motivo selezioniamo per voi materie prime di qualità sempre fresche e birre artigianali nazionali ed estere titolate in tutto il mondo.

Fin dall'inizio il filo conduttore del Lupo è stato la voglia di creare un posto dove ci si diverte, si mangia e si beve bene. Un posto dove ci si può sentire soprattutto amici più che ospiti. Abbiamo sempre fatto in modo che l'accoglienza sia il nostro primo biglietto da visita, e il personale nel corso degli anni si è sempre distinto per la cortesia e la tempestività nell'anticipare le richieste del cliente.

Abbiamo sempre ascoltato e accettato i suggerimenti e anche le critiche che in 35 anni di attività non sono mancate, ma questo ci è stato sempre di stimolo per migliorare. Se i nostri panini sono ancora ricordati da generazioni è perchè abbiamo sempre usato, a cominciare dal pane "creato" insieme all'amico Giuliano Scagliarini dell'omonimo forno di Cento, degli ottimi ingredienti selezionando ora come allora i fornitori.

Nel corso degli anni abbiamo ampliato il nostro listino con nuovi prodotti sempre freschi, selezionati e di altissima qualità, come le piade, le crepes, i taglieri con salumi della tradizione e salumi di cacciagione, le crescentine fritte, i formaggi, i salumi di mora romagnola, e ultimi in ordine di tempo: gli hamburger di chianina e mora romagnola.

Un discorso a parte merita la birra che da subito l'ha fatta da padrona assoluta nell'offerta delle serate del Lupo. Tanta scelta e sempre aggiornata alle esigenze della nostra clientela con svariati cambiamenti e nuovi inserimenti alla spina, fino alla "scoperta" delle birre artigianali nazionali ed estere che selezioniamo e proponiamo e che ci ha permesso di contraddistinguerci in termini di qualità e ampiezza dell'offerta.