Continuando la navigazione su questo sito, accetti il nostro uso dei cookies, per una tua migliore esperienza di navigazione.
Clicca su "Dettagli" per leggere l'informativa estesa, o clicca su "Chiudi" per nascondere questo messaggio.

Festa dei Giovani 2014

Che la festa abbia inizio, se pioverà, che sia birra! Leggi i dettagli del programma 2014.

MERCOLEDÌ 3 SETTEMBRE

Ore 20,00
Un mercoledì da lupi con la birra inglese Nor’Hop di Moor.
Per cominciare a entrare in “clima” festaiolo in collaborazione con il Salumificio Gottardi, da sempre nostro partner per la fornitura di salumi tradizionali, in anteprima, per chi vuole, promuoviamo un piatto che ci riporta ai sapori nostrani di una volta: La Salama da Sugo
tradizionale servita fredda in carpaccio con salsa di fichi e pane ferrarese.


GIOVEDÌ 4 SETTEMBRE

Ore 20,00
Apertura dello Street Pub con le birre di Ales&Co. Brewdog, St Austell, Titanic, St Peter’s, Moor e Mikkeller. che potranno essere accompagnate, oltre agli hamburger di Agostino e Giuliana, quelli di chianina e mora romagnola di Golinelli e i nuovi taglieri di salume, serviti con salse artigianali del Regno unito.

Ore 21.00 
In Piazza Partecipanza musica live con il concerto degli allievi della scuola di musica moderna di Pieve di Cento “Perchè San Remo è San Remo” a cura di Erika Biavati e “The Clan”.


VENERDÌ 5 SETTEMBRE

Ore 20,00 
In via Risorgimento apertura dello stand gastronomico e dello Street Pub con le birre di Ales&Co. Brewdog, St Austell, Titanic, St Peter’s, Moor e Mikkeller.

Ore 20,30 
Degustazione del Birrificio danese To øl con abbinamenti birrogastronomici proposti dallo Chef Pigi della Trattoria Tubino di San Pietro in Casale.

Ore 21.00 
Apertura stand delle birre artigianali Biren.

Ore 22.00 
In Piazza Partecipanza musica live con “I ricoverati”, cover ‘70, ‘80, ‘90.


SABATO 6 SETTEMBRE

Ore 19,00 
In via Risorgimento apertura dello stand gastronomico e dello Street Pub con le birre di Ales&Co. Brewdog, St Austell, Titanic, St Peter’s, Moor e Mikkeller.
Apertura stand gastronomico con le nostre specialità oltre agli Hamburger di Agostino e Giuliana, lo stinco alla birra e i nuovi taglieri.

Ore 19.30 
Apertura stand delle birre artigianali Biren.

Ore 22.00 
In Piazza Partecipanza musica live con la Mr Park Blues Band.


DOMENICA 7 SETTEMBRE

Ore 18,00 
In via Risorgimento apertura dello Street Pub con le birre di Ales&Co. Brewdog, St Austell, Titanic, St Peter’s, Moor e Mikkeller.

Ore 21,30 
In Piazza Partecipanza musica live “Work in Progress Rock Band”.


Grazie dell’attenzione!
Gabri e lo staff…

Per info e prenotazioni: 3358025335