Continuando la navigazione su questo sito, accetti il nostro uso dei cookies, per una tua migliore esperienza di navigazione.
Clicca su "Dettagli" per leggere l'informativa estesa, o clicca su "Chiudi" per nascondere questo messaggio.

Correva l'anno 1980...

L'Osteria del Lupo apre i battenti il 1° marzo 1980 da un'idea di Gabriele ed Elisabetta che, dopo innumerevoli serate passate nelle osterie tipiche di Bologna e Modena vogliono portare a Pieve di Cento un pezzo di vita notturna e non.

I primi della zona a lanciare i panini caldi con un pane speciale che li rendeva inconfondibili in abbinamento ad un impianto di birre alla spina, avveniristico per quei tempi, che arrivò a proporre fino a 7 tipi di birre da tutta Europa, compresa la Guinness (allora in fusti da 50 litri).

Nel giardino estivo abbiamo vissuto i mitici mondali dell'82 con uno schermo gigante dove poi abbiamo seguito i mega raduni rock (Live Aid, ecc...) ed i primi video musicali, nonché tutte le sfide sportive di calcio, basket e rugby che in quegli anni visse anche a Pieve di Cento un momento di grande celebrità con l'Ova a lottare per la serie A.

More Info

Newsletter da Lupi

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su promozioni ed eventi dell'Osteria del Lupo (il tuo indirizzo email viene trattato secondo le norme della privacy e non trasmesso a terze parti e iscrivendoti accetti i termini di utilizzo).